/Adulti
Adulti 2017-07-14T15:59:51+00:00

Adulti

I corsi sono funzionali a chiunque desideri studiare l’inglese, spinto da diverse motivazioni, in quanto sono articolati su più livelli: Inglese generale, preparazioni esami Cambridge, corsi Business rivolti a diversi settori.
Ad inizio corso a tutti gli studenti viene consegnato il kit didattico British School.
L’attività corsuale può essere integrata dalla formazione multimediale che consente di sviluppare ore aggiuntive di apprendimento tramite sessioni di studio in modalità FAD.
Concrete risorse dedicate all’apprendimento multimediale (Corsi Blended) dove l’ attività corsuale d’aula è integrata o sostituita da sessioni formative multimediali fruibili da qualsiasi computer o tablet connesso alla rete tramite accesso personalizzato.
A fine corso sarà rilasciato Attestato di Livello del Consiglio d’ Europa e con l’ opzione Cambridge EPT Record internazionale da parte dell’ Università di Cambridge
Le lezioni interattive si svolgono tutto l’anno. Si possono scegliere giorni e orari diversi a seconda delle proprie esigenze. British School propone infatti soluzioni personalizzate.

  • Aula in micro-gruppo in British School o a domicilio
  • Aula individuale in British School o a domicilio
  • Conversation Club: I corsi di conversazione sono l’ideale per coloro che desiderano mantenere/rafforzare la lingua parlata confrontandosi con un docente madrelingua e con altri studenti
  • Corsi Blended (individuale o gruppi) che permettono di soddisfare velocemente il proprio obiettivo, con un mix ad alta efficacia tra un corso individuale in aula, un corso a distanza assistito (ogni volta si può decidere se fare Video-Conversazione, Corso Telefonico, Corso di Scrittura assistita) e le attività di conversazione in Web Conference. La crescita nella conoscenza della lingua Inglese sarà rapida ed efficace . Le classi sono interattive e i partecipanti possono scegliere le lezioni in base al proprio livello di inglese di appartenenza, potendo variare ogni volta giornate ed orari. La sessione prevede conversazione su svariati argomenti, su letture o brani tratti da riviste, quotidiani, CD o DVD.Il corso è mirato ad infondere maggior sicurezza nel dialogo diretto.